Il mio Blog

Busker Festival

Buskers Festival di Desio (MI): Il Mago Dylan e la Street Magic

Ciao a tutti!
Questa settimana voglio raccontarvi la bellissima esperienza che ho vissuto al Buskers Festival di Desio, in provincia di Milano.
Durante una delle serate in programma nell’evento Desio dal vivo ho avuto il piacere di esibire sia  il mio spettacolo di magia per adulti e bambini che il mio “assolo di ombre cinesi” e posso dire con felicità che il pubblico ha risposto con molto entusiasmo!
Durante uno degli intervalli si sono avvicinati alcuni ragazzi appassionati di magia e sono stato davvero felice di intrattenerli con un po’ di close-up magic, anche chiamato micromagia.
La serata è stata un successo!
La cosa che preferisco dell’arte da strada è che, come per magia, si può far diventare speciale un pezzetto di città che nella vita di tutti i giorni rimane spesso anonimo.

ESSERE ARTISTI DI STRADA

La strada è una vera e propria palestra per un artista, in quanto le persone si fermano e rimangono a guardare uno spettacolo solo se davvero divertiti e intrattenuti. Anche perché nessuno di loro paga un biglietto o siede su una comoda poltroncina mentre guarda lo show! Per me è davvero bellissimo proporre i mie Spettacoli di Magia a piccoli  e grandi.
Perché come si dice: maggiore sarà la fatica, più alto sarà il risultato! 
La consapevolezza di aver reso speciale la passeggiata di molte persone grazie alla mia arte non ha davvero prezzo.
busker Festival desio locandina

1 Response

  1. Pingback : Le Ombre Cinesi a Desenzano Del Garda (BS) | Mago Dylan

Leave a Reply